14 AGOSTO 2010 - PALIO REMIERO A VERBANIA PALLANZA

11 agosto 2010

http://www.verbania-turismo.it/


Appuntamento il 14 agosto sul lungolago di Verbania Pallanza (VB). 

Il Palio Remiero di Verbania Pallanza, unica gara a remi d’Italia a svolgersi in notturna, torna a emozionare il pubblico più curioso, sportivo e non. L’appuntamento con la suggestiva competizione è per sabato 14 Agosto 2010 alle 20.30 sul lungolago di Pallanza.

La bella cittadina lacustre sarà in festa per tutta la giornata! I preparativi, infatti, iniziano già alle 10 del mattino con “Estate a Verbania… non solo mercatini” e “Creartisti in Piazza”: artigiani e artisti non solo esporranno le loro opere ma daranno dimostrazione diretta, davanti al pubblico, della loro abilità.

Alle 17.00 partirà da Verbania Intra la prima vogata non competitiva della Società di Canottaggio di Verbania, con arrivo a Pallanza per le 18.00; alle 17.00 a Pallanza ci sarà l’apertura della Sagra del Pesce di Lago, a cura dell’Associazione Pescatori Pallanzesi “La Riva”.

Per finire, alle 20.30, l’evento tanto atteso: il Palio Remiero, gara di galeoni in notturna con accompagnamento musicale dell’Andrea Campagnolo Band e sfilata di barche illuminate. Al termine grande spettacolo pirotecnico!
Contatti:

Ufficio Turistico di Verbania
Web: http://www.verbania-turismo.it/

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Formazione Gratuita