FIERA DEL LAGO MAGGIORE 2010

6 maggio 2010

http:// www.fieralagomaggiore.it


Al via il 28 maggio 2010 la 48a edizione della Fiera del Lago Maggiore, evento che animerà il lungolago di Arona fino all’8 giugno.

Unica fiera nazionale della provincia di Novara, è punto di riferimento e vetrina per le attività commerciali, imprenditoriali e del tempo libero per gli operatori di tutte le regioni d’Italia e di alcune località internazionali, richiamando ogni anno oltre 150.000 visitatori.

La sede espositiva, la cui superficie raggiunge quest’anno i 14.000 mq tra padiglioni coperti ed esterni, sarà in p.zza Aldo Moro, ad Arona, e si svilupperà in più settori:
•    Settore Campionario - nazionale;
•    “Fantasy” -  mostra mercato regionale;
•    Artigianato locale - regionale;
•    Area espositiva esterna dedicata al settore Tempo Libero.

Saranno quasi 190 gli stand espositivi della fiera; presenti rappresentanti, concessionari e artigiani provenienti da tutta Italia, oltre a numerose rappresentanze estere provenienti da Svizzera, Spagna, Francia e Germania.

Orari d’ingresso: sabato e festivi dalle 14.30 alle 24.00; feriali dalle 17.00 alle 24.00.
Prezzi d’ingresso: intero 4 euro, ridotto 2 euro.

Per ulteriori informazioni:
Ente Fiera del Lago Maggiore
Tel: +39 0322 240132
info@fierarona.it
www.fieralagomaggiore.it

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita