E’ ON LINE IL NUOVO PORTALE FORMAZZASKI

5 gennaio 2010

http://www.formazzaski.com


 

Con l’arrivo della neve e con l’apertura della stagione invernale sono numerose le novità in tutto il territorio dell’Ossola. Tra le novità della Valle Formazza segnaliamo il nuovo portale degli impianti di Formazza (Valdo), gestiti dalla società SCF Monterosa. Sul nuovo portale www.formazzaski.com gli amanti dello sci potranno trovare tutte le informazioni per organizzare e pianificare la propria giornata sulla neve.

Oltre alle informazioni dettagliate sulle aperture degli impianti, sulle tariffe skipass e sulle condizioni di innevamento su www.formazzaski.com è possibile trovare tutte le informazioni per organizzare al meglio la propria vacanza nello splendido comprensorio alpino della Valle Formazza.

Ideali per chi muove i primi passi sugli sci o per chi desidera sciare in assenza di code, le piste del carosello Formazzaski offrono differenti livelli di difficoltà rispondendo alle esigenze del diversificato pubblico di sciatori. Gli amanti dello sci alpinismo e delle ciaspole possono usufruire degli impianti di risalita per raggiungere i principali punti di partenza dei numerosi itinerari in neve fresca, lungo i quali ammirare la meraviglia delle Alpi.

Per ulteriori informazioni
SCF MONTEROSA
info@formazzaski.com
Tel 3480941964

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita