DICEMBRE 2009 A DOMODOSSOLA - MOSTRA D’ARTE DI MASSIMO FALSACI

9 December 2009

http://www.massimofalsaci.it


Inaugurata nel mese di novembre, la mostra dell’artista Massimo Falsaci nella quale sono esposte le opere dell'artista di taglio sperimentale indagativi, sarà aperta al pubblico fino al 31 dicembre 2009. L’intento della mostra, dal titolo “Successioni nel tempo continuo: quando il confine vive l’anima” non e' quello di realizzare un percorso antologico, quanto invece di puntualizzare gli sviluppi in successione di una dinamica di ricerca. Come percorrendo un cammino ci si arricchisce di esperienza e, allo stesso modo l'affinarsi di Falsaci, porta l'artista ad oltrepassare sempre piu' il confine della forma, stagliando nella luce la vita nascosta dell'anima.
Il raggiungimento a tappe di questo stile pittorico-poetico ripropone reinterpretandola, l'eterna sfida tra Ulisse e il limite umano.

La mostra è ospitata presso lo Studio Quadra di Via Guglielmo Marconi, 30 - Domodossola

Orari: 9 – 12/ 15 - 18

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita