AL VIA LA STAGIONE DELLO SCI NEL VCO

9 dicembre 2009

http://www.neveazzurra.org/


 

Il 5 dicembre 2009 è stata inaugurata l'apertura della stagione sciistica 2009/2010 sulle piste del Verbano Cusio Ossola. Le nevicate della scorsa settimana hanno reso possibile l’apertura della stagione dello sci per il primo week-end di dicembre come tradizione vuole. La maggior parte delle stazioni sciistiche del nostro territorio consentiranno agli appassionati della neve di divertirsi sulle proprie piste innevate.

Il Ponte dell’Immacolata sarà quindi una vacanza all’insegna dello sci nelle diverse stazioni come Macugnaga, Domobianca, Devero, Formazza, Cheggio e poi ancora Mottarone, San Domenico e Piana di Vigezzo. In tutto il comprensorio di Neve Azzura solo le stazioni di Pian di Sole e la Baitina di Druogno posticiperanno la propria apertura al periodo natalizio.

Anche gli amanti del fondo potranno divertirsi con gli sci ai piedi nell’anello di Riale, di San Michele, di Ceppo Morelli e della Piana di Vigezzo.

Tutte le informazioni sulle condizioni meteo e sulle aperture degli impianti sono consultabili sul sito http://www.neveazzurra.org/
 

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 



Formazione Gratuita