NEL VCO EDIZIONE 2009 PER BLUES AL FEMMINILE

6 ottobre 2009

http://www.centrojazztorino.it/bluesalfemminile/


 

Un successo  che cresce ogni anno, un pubblico sempre più grande al seguito e numerosi appuntamenti con artisti di calibro internazionale sono gli elementi che hanno reso Blues al Femminile un evento consolidato e atteso in tutto il Verbano Cusio Ossola. Organizzata dal Centro Jazz di Torino, e giunta alla sua diciannovesima edizione, la rassegna Blues al Femminile continua ad offrire una variegata testimonianza del più autentico linguaggio afroamericano, attraverso le vibranti performances che eccellenti artiste vocali terranno nei teatri, centri culturali chiese e auditorium delle numerose località della Regione Piemonte e del Verbano Cusio Ossola, in particolare.

Le quattro protagoniste di Blues al Femminile 2009, Tia Carroll , Janine Gilbert-Carter Cheryl Renée e Evelyn Turrentine-Agee si esibiranno nel nostro territorio dal 20 ottobre al 9 dicembre 2009.

Tia Carroll e la sua Hard Work Band si esibiranno giovedì 22 ottobre al Teatro Galletti di Domodossola ( Piazza Mercato, ore 21.00 – ingresso 5,00 euro) riproponendo al pubblico episodi  memorabili del periodo classico della soul music. Il mercoledì successivo, 28 ottobre 2009, la raffinata interprete di ballads e blues jazzistici, Janine Gilbert- Carter, salirà sul palcoscenico del Teatro Sociale di Omegna ( Via Carducci 8, ore 21.00 – ingresso 5,00 euro).

Nel mese di novembre l’appuntamento con il blues è al Centro Sant’Anna di Verbania (Corso Belgio 1, ore 21 – egresso 5,00 euro) con Cheryl Renée, cantante-pianista di Cincinnati, e la sua band. La rassegna si chiude, nel Verbano Cusio Ossola, mercoledì 9 dicembre 2009 al Teatro La Fabbrica di Villadossola (Corso Italia 13, ore 21 – ingresso 5,00 euro) con la popolarissima Evelyn Turrentine-Agee, dinamica e ipnotica esponente del gospel di taglio tradizionale.

Per informazioni
Associazione Culturale Centro Jazz Torino
Via Pomba, 4 - 10123 Torino
Mail: centrojazz@centrojazztorino.it

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita