VERBANIA - FLOWER POWER, MOSTRA SUL TEMA DEL FIORE FINO AL 4/10

1 settembre 2009

Sotto la direzione artistica di Andrea Busto e l’organizzazione del TAI, Turin Art International, Villa Giulia, a Verbania Pallanza, presenta la mostra Flower Power. Un’esposizione declinata sul tema del fiore, nata con l’obiettivo di comunicare, attraverso il confronto di opere di differenti epoche e scuole, una nuova visione di questo elemento naturale. Il fiore, simbolo di grazia, fascino e seduzione.

La mostra si suddivide in sette sezioni: flower power, nature morte, eros e thanatos, erbari, mutazioni genetiche, verso l`astrazione, geometrie decorazione pop.
 
Orari di apertura fino al 13 settembre:
da mercoledì a venerdì 15.00 - 22.00
sabato e domenica 11.00 - 22.00.

Orari di apertura dal 16 settembre:
da mercoledì a venerdì 14.00 - 19.30
sabato e domenica 11.00 - 19.30

Ingresso € 5,00, ridotto € 3,00 (da 6 a 14 anni, oltre 65 anni)


Ufficio Turismo Comune di Verbania: (+39) 0323 503249

Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita