LA VIA DEL PRUNENT

1 settembre 2009

http://www.vitedipietra.it


Nell'ambito delle manifestazioni relative ai 700 anni della prima testimonianza del vino ossolano  Prunent, è in programma un'escursione guidata attraverso gli antichi vigneti dei comuni di Montecrestese e Crevoladossola nella giornata di sabato 5 settembre 2009.

Il programma dell'escursione, promossa dall'associazione Produttori agricoli Ossolani, in collaborazione con l'associazione Accompagnatour, prevede il ritrovo presso la frazione Roledo di Montecrestese alle ore 13,30 di sabato 5 Settembre 2009. Il percorso si snoda lungo le antiche frazioni di Montecrestese e l’antica strada del Gries fino  al borgo di Pontemaglio, ritorno e  arrivo (ore 17,00 circa) a Oira di Crevoladossola, con visita  alla cantina  di Cà at Matè e degustazione finale del Prunent 2006. L' escursione è gratuita, è consigliato un’abbigliamento sportivo.


Per informazioni tel. 
0324 249817

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita