RADUNO AUTO FERRARI - 10 OTTOBRE 2010 A VERBANIA

4 ottobre 2010

MOTORI E SOLIDARIETA’ A BRACCETTO NEL RADUNO VERBANESE DI AUTO FERRARI
 

“Una Dama solidale” è il titolo del Raduno Internazionale di Auto Ferrari organizzato domenica 10 ottobre da Federalberghi Verbania, Assessorato al turismo e allo sport del Comune di Verbania .  <Il diffuso interesse che suscita questo appuntamento– dichiara Gian Maria Vincenzi, presidente di Federalberghi e assessore al turismo – è testimoniato dal gran numero di prenotazioni pervenute da varie località d’Italia, Svizzera, Francia ed altri Paesi europei.  La vasta e qualificata partecipazione anche con i modelli più recenti accentua l’interesse degli appassionati e la valenza turistica dell’evento,  che abbiamo voluto collegare anche alla solidarietà>. Doppio in effetti è il richiamo a tale aspetto, sottolineato dal titolo della manifestazione: da un lato si offrirà l’occasione a persone diversamente abili di provare l’emozione di salire a bordo delle “Rosse” in occasione della “Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità”, dall’altro i fondi raccolti saranno devoluti in beneficienza.  L’appuntamento è pure oggetto di un’ampia campagna promozionale dei ns. territori. Il programma della giornata prende il via con il ritrovo alle 9.30 in piazza Fratelli Bandiera. Seguono prove di abilità ed il coinvolgimento dei diversamente abili in “Un brivido rampante”. Al termine delle prove Le Ferrari partono poi alla volta di Villa Giulia per il pranzo. Seguirà la premiazione dei partecipanti.

Sponsor della manifestazione sono: Banca Popolare di Sondrio, Sai Fondiaria – Verbania, Vincenzi Immobiliare.

Zoom Zoom

« Torna all elenco completo


STRUTTURE RECETTIVE

 » Tipologia



 » Zona



 » Località



 » Stelle



 I NOSTRI PARTNERS

 

 



Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Accoglienza Sicura - Safe Hospitality

Federalberghi ha realizzato un marchio e un set di strumenti per la comunicazione, che le aziende possono utilizzare per sottolineare l’attenzione dedicata alla tutela della salute degli ospiti e dei collaboratori e per rammentare a tutti le precauzioni da adottare al fine di svolgere in sicurezza le normali attività quotidiane.

I vari strumenti possono essere utilizzati in molti modi: l’affissione, la proiezione sugli schermi presenti nella hall e negli altri spazi comuni, il sito internet della struttura ricettiva, le televisioni in camera, la posta elettronica, i sistemi di messaggistica, i social network, etc.

SCARICA IL MATERIALE


Formazione Gratuita